La Call Tocall a San Giuseppe Jato è un’azienda operante
nel settore dei call center e si compone esclusivamente di personale cortese e
cordiale, in grado di relazionarsi in maniera ottimale con i clienti.
Infatti, al fine di garantire servizi di estrema qualità, i titolari hanno selezionato accuratamente e personalmente lo staff, che viene
successivamente sottoposto ad un periodo di prova e di formazione. Inoltre, per
incentivare ancora di più i propri dipendenti, i proprietari dell'agenzia che si
occupa di servizi telefonici a Palermo
hanno stabilito uno stipendio di base che può essere incrementato con bonus
legati alla produzione e con incentivi sia individuali che di squadra. Tutto
ciò in quanto, presso la società palermitana, è fondamentale il lavoro di squadra e l'impegno personale. Per creare affiatamento, inoltre,
sono organizzati meeting ed eventi aziendali a cui è possibile partecipare.
Uno dei tanti punti di forza che contraddistinguono la Call Tocall di San Giuseppe Jato e che l’hanno resa
un punto di riferimento in questo settore è l’empatia che si riesce a creare nel rapporto con i clienti. Si tratta di un aspetto fondamentale per questo tipo di attività in
quanto i dipendenti sono in grado di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati
senza risultare invadenti. Tutto questo è possibile grazie
all’attenta ed accurata formazione che hanno ricevuto gli operatori della ditta specializzata in servizi
telefonici a Palermo ed alle strategie che vengono utilizzate.
Queste ultime vengono studiate a lungo da parte dei titolari, diversificando i
piani di marketing a seconda del target di clientela di riferimento.
Lo staff dell’azienda è formato esclusivamente da
professionisti del ramo che propongono telefonate strutturate e mirate a
seconda di precisi e particolari canoni. La società che si occupa di servizi telefonici a Palermo è dunque
il partner ideale per tutte le imprese che hanno come obiettivo quello di
incrementare il proprio bacino di clienti e ampliare il loro mercato di riferimento. Infatti la
clientela non viene mai lasciata sola, anche nel periodo successivo
all’acquisto del prodotto. È attivo, infatti, un efficiente servizio di supporto post
vendita, che permette di ottenere una grande fidelizzazione,
soddisfacendo tutte le loro esigenze. Inoltre il personale è anche in grado di
realizzare campagne di tipo pubblicitario che sono finalizzate alla promozione
di un determinato articolo o di un servizio.
L’azienda Call Tocall
a San Giuseppe Jato è specializzata in un'ampia gamma di servizi ed attività, spaziando a
360 gradi nel suo settore di riferimento, quello dei call center. In
particolare vi sono servizi rivolti ai clienti, per aiutarli ed assisterli
durante e dopo l’acquisto di un prodotto, tra cui i più importanti sono il
customer service, l’help desk e la gestione dei numeri verdi, pensati per la
soddisfazione delle necessità dei clienti. Inoltre il personale è anche
specializzato nel fornire servizi di back office specialistico, indicati specialmente
per la gestione dei reclami, in caso di problemi, malfunzionamenti o difetti di fabbrica. Infine, per quanto
riguarda i servizi rivolti alle altre società committenti o partner, vi sono le attività di teleselling, il telemarketing, il marketing sia outbound che inbound e le
ricerche di mercato.
La specializzazione principale dell’azienda è il teleselling,
un’attività di marketing che viene svolta attraverso il contatto telefonico. Essa deve essere effettuata unicamente da parte di operatori
competenti ed esperti, formati al meglio al fine di rapportarsi correttamente con la clientela. L’obiettivo primario del teleselling è quello di
vendere i prodotti o i servizi offerti dall’impresa committente, ma anche di
pubblicizzare tutte le attività. Per questo motivo vengono effettuate anche ricerche di mercato, attraverso indagini telefoniche con i
clienti, operazioni fondamentali per coloro i quali devono prendere decisioni
di marketing.
Per ciò che concerne l’assistenza alla clientela vi sono
l’help desk ed il customer service. I cittadini sono aiutati nel risolvere vari
tipi di problematiche, consigliando loro la miglior soluzione. Questo avviene
attraverso diverse modalità: principalmente quella telefonica, ma anche tramite
chat appositamente create oppure via posta elettronica. Inoltre l’azienda si
occupa anche della gestione dei numeri verdi, che sono totalmente gratuiti per
il cliente, in quanto il costo della chiamata viene addebitato al destinatario.