La storia di Call Tocall


La Call Tocall a San Giuseppe Jato è un’azienda operante nel settore dei call center e si compone esclusivamente di personale cortese e cordiale, in grado di relazionarsi in maniera ottimale con i clienti. Infatti, al fine di garantire servizi di estrema qualità, i titolari hanno selezionato accuratamente e personalmente lo staff, che viene successivamente sottoposto ad un periodo di prova e di formazione. Inoltre, per incentivare ancora di più i propri dipendenti, i proprietari dell'agenzia che si occupa di servizi telefonici a Palermo hanno stabilito uno stipendio di base che può essere incrementato con bonus legati alla produzione e con incentivi sia individuali che di squadra. Tutto ciò in quanto, presso la società palermitana, è fondamentale il lavoro di squadra e l'impegno personale. Per creare affiatamento, inoltre, sono organizzati meeting ed eventi aziendali a cui è possibile partecipare.

Uno dei tanti punti di forza che contraddistinguono la Call Tocall di San Giuseppe Jato e che l’hanno resa un punto di riferimento in questo settore è l’empatia che si riesce a creare nel rapporto con i clienti. Si tratta di un aspetto fondamentale per questo tipo di attività in quanto i dipendenti sono in grado di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati senza risultare invadenti. Tutto questo è possibile grazie all’attenta ed accurata formazione che hanno ricevuto gli operatori della ditta specializzata in servizi telefonici a Palermo ed alle strategie che vengono utilizzate. Queste ultime vengono studiate a lungo da parte dei titolari, diversificando i piani di marketing a seconda del target di clientela di riferimento.

Lo staff dell’azienda è formato esclusivamente da professionisti del ramo che propongono telefonate strutturate e mirate a seconda di precisi e particolari canoni. La società che si occupa di servizi telefonici a Palermo è dunque il partner ideale per tutte le imprese che hanno come obiettivo quello di incrementare il proprio bacino di clienti e ampliare il loro mercato di riferimento. Infatti la clientela non viene mai lasciata sola, anche nel periodo successivo all’acquisto del prodotto. È attivo, infatti, un efficiente servizio di supporto post vendita, che permette di ottenere una grande fidelizzazione, soddisfacendo tutte le loro esigenze. Inoltre il personale è anche in grado di realizzare campagne di tipo pubblicitario che sono finalizzate alla promozione di un determinato articolo o di un servizio. 


Servizi

L’azienda Call Tocall a San Giuseppe Jato è specializzata in un'ampia gamma di servizi ed attività, spaziando a 360 gradi nel suo settore di riferimento, quello dei call center. In particolare vi sono servizi rivolti ai clienti, per aiutarli ed assisterli durante e dopo l’acquisto di un prodotto, tra cui i più importanti sono il customer service, l’help desk e la gestione dei numeri verdi, pensati per la soddisfazione delle necessità dei clienti. Inoltre il personale è anche specializzato nel fornire servizi di back office specialistico, indicati specialmente per la gestione dei reclami, in caso di problemi, malfunzionamenti o difetti di fabbrica. Infine, per quanto riguarda i servizi rivolti alle altre società committenti o partner, vi sono le attività di teleselling, il telemarketing, il marketing sia outbound che inbound e le ricerche di mercato.

La specializzazione principale dell’azienda è il teleselling, un’attività di marketing che viene svolta attraverso il contatto telefonico. Essa deve essere effettuata unicamente da parte di operatori competenti ed esperti, formati al meglio al fine di rapportarsi correttamente con la clientela. L’obiettivo primario del teleselling è quello di vendere i prodotti o i servizi offerti dall’impresa committente, ma anche di pubblicizzare tutte le attività. Per questo motivo  vengono effettuate anche ricerche di mercato, attraverso indagini telefoniche con i clienti, operazioni fondamentali per coloro i quali devono prendere decisioni di marketing.

Per ciò che concerne l’assistenza alla clientela vi sono l’help desk ed il customer service. I cittadini sono aiutati nel risolvere vari tipi di problematiche, consigliando loro la miglior soluzione. Questo avviene attraverso diverse modalità: principalmente quella telefonica, ma anche tramite chat appositamente create oppure via posta elettronica. Inoltre l’azienda si occupa anche della gestione dei numeri verdi, che sono totalmente gratuiti per il cliente, in quanto il costo della chiamata viene addebitato al destinatario.